Cerca per marca

TERMINI E DURATA DELLA GARANZIA:

Tutti i nostri prodotti sono nuovi, imballati e con garanzia ufficiale delle case costruttrici (salvo i prodotti della sezione ‘usato’). 
La Durata della garanzia è di 12 mesi per i rivenditori e 24 mesi (salvo diversa indicazione) per gli utenti privati finali muniti di imballo originale e scontrino fiscale o ricevuta del rivenditore.

La AR s.r.l. sostituirà a proprie spese i prodotti inviati per errore o danneggiati dal corriere attivando l'apposita assicurazione sul trasporto, a patto che il cliente comunichi l'incongruenza/danno entro 48 ore dalla ricezione della merce via email o fax e che quest'ultima sia restituita nel suo imballo originale corredato degli accessori (se presenti).

AVVERTENZE: La garanzia non coprirà prodotti danneggiati per dolo o imperizia del cliente nell'uso degli strumenti, coprendo esclusivamente i difetti di fabbrica.

PROCEDURA DI RICHIESTA DI ASSISTENZA (R.M.A.) :
Ogni richiesta di assistenza in garanzia o fuori garanzia dovrà essere inviata via email ad info@ingrossostrumentimusicali.com o via fax allo 0823.454413 indicando :

  • N.FATTURA DI ACQUISTO
  • DATA FATTURA
  • MARCA PRODOTTO
  • MODELLO PRODOTTO
  • DESCRIZIONE DEL GUASTO O DIFETTO
  • ANNOTAZIONI (OPZIONALI)

    Entro 48 ore dalla ricezione della richiesta vi invieremo un numero di R.M.A. , ovvero un codice identificativo, che dovrà essere indicato sul ddt di reso della merce e sull'imballo esterno.

Il cliente dovrà inviare il materiale difettoso a proprie spese tramite corriere espresso e lo riceverà successivamente dopo la riparazione/sostituzione in garanzia, gratuitamente.

Eventuali invii non autorizzati saranno respinti al mittente con addebito delle spese di trasporto.

Per ulteriori informazioni o richieste di assistenza in garanzia (o fuori garanzia) contattarci al numero 0823.454413 o via email info@ingrossostrumentimusicali.com